12 rimedi naturali per l’ansia

12 rimedi naturali per l’ansia

Se si dispone di un disturbo d’ansia in qualsiasi regola, è possibile che non si vuole ricorrere a farmaci, almeno non ancora. Ci sono molti rimedi non farmacologici di assicurazione per l’ansia, a partire con le tecniche del corpo e della mente, così come integratori o tisane che sono calmante. Alcuni iniziano a lavorare immediatamente, mentre altri possono contribuire a diminuire l’ansia a lungo termine. Questi sono 12 i rimedi naturali per l’ansia.

1. Camomilla

Se avete un attimo di nervosismo, una tazza di camomilla tè può aiutare a calmarsi. Alcuni composti, camomilla sono relativi agli stessi recettori cerebrali che hanno i farmaci come il Valium.

In uno studio dell’Università della Pennsylvania, i pazienti con disturbo d’ansia generalizzato, che hanno preso supplementi di camomilla per otto settimane ha avuto una significativa diminuzione dei sintomi di ansia in confronto con i pazienti che hanno preso un placebo.

2. Tè verde

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La ricerca mostra che il tè verde aiuta a controllare la frequenza cardiaca e aumentare la pressione sanguigna, e un paio di piccole umani gli studi hanno trovato che riduce l’ansia. In uno studio, i soggetti inclini a ansia sono più tranquillo e concentrato durante un test, se hanno preso 200 milligrammi di tè verde in anticipo.

3. Hop

Sì, si è trovato nella birra, ma non sarà possibile ottenere i benefici lenitivi in una birra. Il composto sedativo che si trova nel settore del luppolo è un olio volatile, che contiene estratti e tinture che possono essere utilizzati in aromaterapia. Il luppolo è spesso usato come un sedativo, per favorire il sonno.

4. Valeriana

"La' valeriana, una planta medicinal para tratar el insomnio

La valeriana è un sedativo a base di erbe. È un grande aiuto per dormire, per l’insonnia. Infatti, il governo tedesco ha approvato come trattamento per problemi di sonno. Valeriana odori disgustosi, così la maggior parte delle persone prendere in capsule. La valeriana è spesso combinato con altri sedativi erbe come il luppolo, camomilla e melissa.

5. Esercizio

L’esercizio fisico è sicuro e buono per il cervello, oltre a un potente antidoto contro la depressione e l’ansia, sia a breve che a lungo termine. Se si esercita regolarmente, si avrà più autostima e si sentono più sani. Una delle principali cause di ansia è preoccupante circa la malattia e la salute, che dissipa quando sei in buona forma.

6. Passiflora

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Questo fiore è un sedativo che il governo tedesco ha approvato per curare la inquieto, nervoso. Alcuni studi hanno trovato che può ridurre i sintomi di ansia, come efficacemente come farmaci da prescrizione. Spesso utilizzato per l’insonnia. Come altri sedativi, possono causare sonnolenza e sonnolenza. Fate attenzione con l’utilizzo di più di un’erba calmante allo stesso tempo e non prendere la passiflora per più di un mese ha continuato.

7. Lavanda

L’inebriante profumo di lavanda può essere anti-infiammatorie. In uno studio si è scoperto che i pazienti di un dentista di consultazione erano meno ansiosi se la sala d’attesa era profumato con olio di lavanda. In un altro Florida di studio, gli studenti che inalato il profumo di lavanda prima di un esame erano meno ansiosi.

In uno studio condotto in Germania, una pillola di lavanda, appositamente formulato, ha mostrato che una riduzione dei sintomi di ansia nelle persone con disturbo d’ansia generalizzato, come efficacemente come il lorazepam, un anti-ansia farmaci della stessa classe, come il Valium.

8. La respirazione profonda

La respirazione dello yoga ha dimostrato di essere efficace nel ridurre lo stress e l’ansia. Un motivo per cui funziona è che non riesco a respirare profondamente e ansioso allo stesso tempo. Per fare un respiro profondo, espirate completamente attraverso la bocca, poi inspirate attraverso il naso, mentre il conteggio di quattro. Trattenete il respiro per un conteggio di sette. Ora è lasciato sfuggire lentamente attraverso la bocca di conteggio di otto. Ripetere l’operazione almeno due volte al giorno.

9. Se hai fame, mangia

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Di solito, le persone tendono ad essere più ansiosi e irritabili quando si ha fame. Così, quando si ha un attacco di ansia, può significare che il vostro zucchero nel sangue è in diminuzione. La cosa migliore rimedio è quello di avere un snack come una manciata di noci o un pezzo di cioccolato fondente, insieme con un bicchiere d’acqua o una buona tazza di tè caldo.

A lungo termine, la dieta è la chiave per ridurre l’ansia. Mangiare un numero di tutto-cibo, dieta a base di carne e di pesce, verdure a foglia verde (come cavolo) per ottenere il folato, e un’ampia varietà di fitonutrienti che aiutano a ridurre l’ansia.

10. Colazione

Molte persone con disturbi d’ansia saltare la prima colazione. L’ideale è che le persone che mangiano prodotti come uova a colazione, dal momento che è una proteina nutriente e naturale fonte di colina. Bassi livelli di colina sono associati con un aumento di ansia.

11. Omega-3

Gli oli di pesce sono buoni per il cuore, ma in aggiunta, possono aiutare contro l’ansia. In uno studio, gli studenti che hanno preso 2,5 mg al giorno di acidi grassi omega-3 per 12 settimane aveva meno ansia prima di un esame che gli studenti che assumevano placebo.

Generalmente, gli esperti raccomandano di ottenere omega-3 attraverso il cibo ogni volta che è possibile. Pesci di acqua fredda come il salmone, sono le migliori fonti di acidi grassi, inoltre, le acciughe, le sardine hanno anche una grande quantità di questi acidi grassi.

12. Riscaldare il corpo

Vi siete mai chiesti perché ci si sente così rilassato dopo una sauna o bagno turco? Per scaldare il nostro corpo riduce la tensione muscolare e l’ansia. La sensazione di calore può alterare i circuiti neurali che controllano l’umore, tra cui quelle che riguardano il neurotrasmettitore serotonina (un neurotrasmettitore di base per mantenere un equilibrio emotivo). Il riscaldamento può essere uno dei modi in cui l’esercizio fisico migliora l’umore.

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