3 danze che aiutano a tonificare gambe e glutei

3 danze che aiutano a tonificare gambe e glutei

La danza è di moda, ma non solo come un divertimento, nei fine settimana o durante le celebrazioni.

Entrambi i professionisti della salute, come i ballerini sono raccomandato questa pratica come un modo divertente per esercitare il corpo.

Ed è che, anche se molti non lo sanno, questa attività che tanto piacere produce in noi è un ottimo modo per attivare i sistemi del corpo, eliminare lo stress e ottenere molti altri benefici per la salute.

Uno dei principali vantaggi che spicca al di sopra di altri tipi di esercizi è che si tratta di un diverso modo di superare lo stile di vita sedentario e inizia a bruciare calorie.

C’è una grande varietà di ritmi, che consentono di mettere in pratica, sia che siate soli, in coppie o in gruppi.

In più, facendo di esso su base regolare, si può modellare e tonificare le parti del corpo che con le altre attività è spesso difficile.

Questo è il caso delle tre forme di danza che vogliamo condividere con voi di seguito, che ci permettono di ribadire di tono e due di fisica attraente più importante: le gambe e i glutei. Ho la possibilità di scoprire i loro!

1. Danza kizomba

"Kizomba

La kizomba è un ballo di origine africana che hanno iniziato a conquistare le persone nel decennio degli anni 80.

Per il numero di calorie che aiuta a bruciare e le zone del corpo che funziona, nel presente, molte palestre sono a lavorare al loro ritmo.

Serve per tonificare le gambe, le natiche, la vita, e la correzione della postura del corpo.

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Quali sono i vantaggi?

In primo luogo, è importante sottolineare che è perfetto per stimolare l’attività metabolica, che aumenta il dispendio di energia e la perdita di grasso.

Come si attiva la circolazione e aumenta l’ossigenazione, inoltre, aiuta a lubrificare le articolazioni, evitando l’usura del loro cartilagine.

Il movimento delle ossa sono rafforzati e, nel lungo termine, questa è la chiave per la prevenzione di osteoporosi, perdita di densità ossea.

È un esercizio cardiovascolare, che è a dire, che serve a rafforzare i muscoli del cuore e tutto il sistema arterioso.

Può servire come un complemento per il trattamento di cellulite, perché favorisce l’eliminazione delle tossine e mantenuti liquidi.

Naturalmente, è una delle migliori attività per il raggiungimento di tali gambe e testa a testa si ha bisogno.

2. Ballare la salsa

"Salsa

La salsa è un ritmo di origine caraibica che ha avuto le sue origini nei primi anni ‘ 70. Da allora e fino ad oggi, non ha smesso di essere uno dei generi e dei balli preferito da milioni di persone.

I loro ritmi sono influenzati dalla musica africana e jazz, e con il passare degli anni ha incorporato anche altri generi.

La danza è colorato, divertente, e, infatti, è diventato uno spettacolo di classe mondiale.

A seconda della velocità che si guida con ogni movimento, è possibile masterizzare tra i 350 e i 400 calorie per ogni ora di pratica.

Quali sono i vantaggi?

Le persone che ballano salsa, su base regolare, sta lavorando la maggior parte dei muscoli nel vostro corpo. Secondo la canzone, e il tipo di routine, è possibile rafforzare le gambe, addome, glutei e altre aree chiave per modellare la figura.

I movimenti che vengono eseguiti con lo scopo di stimolare la circolazione sanguigna, migliorando così la salute del sangue e del cuore.

Inoltre, aumenta la resistenza fisica a un livello molto importante, ciò che fa che aumentare gradualmente l’accantonamento per l’esercizio.

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3. Ballare la bachata

"Bachata

La Bachata è un ritmo meridionale che sono emersi diversi decenni fa in la Repubblica Dominicana. Il ritmo modo di volte più lento rispetto alla meringa, che richiede un po ‘ di nitidezza in movimento e la coordinazione delle gambe, fianchi e braccia.

Negli ultimi anni ha guadagnato più popolarità, dal momento che ci sono molti che vogliono imparare a padroneggiare i passaggi e i movimenti del corpo richiede.

Con ogni sessione di 45 minuti perde tra le 250 e le 350 calorie.

Quali sono i vantaggi?

Anche se alcune canzoni hanno un ritmo più lento, la maggior parte richiedono un po ‘ di resistenza fisica e concentrazione. A causa di questo, è un passo ideale per lavorare le gambe, fianchi e glutei.

Dopo l’acquisizione di competenze che richiede, diventa un alleato per la salute delle articolazioni e delle ossa della colonna vertebrale.

D’altra parte, attiva la circolazione sanguigna, rafforza il cuore ed è una buona opzione per perdere una quantità significativa di peso.

Ricordare!

Non c’è bisogno di essere un esperto in danza o di iscriversi in un’accademia di mettere in pratica i movimenti di questi tre danze sano.

Se avete voglia di esso, si sta andando a master a poco a poco i loro movimenti con tutti i comfort.

Provate a fare una routine almeno tre volte alla settimana, lasciando i due giorni di riposo. Si può iniziare con un ritmo, o combinare i tre in una singola sessione.

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