5 alimenti che sono grandi per la lotta contro i capelli secchi e fragili

5 alimenti che sono grandi per la lotta contro i capelli secchi e fragili

Per avere i capelli secchi e fragili, è una tortura che molte persone soffrono. Questo problema è così comune ci obbliga a comprare un sacco di trattamenti, creme, shampoo e oli speciali per ottenere un capelli più viva, frizzante, leggero e morbido.

In qualche modo, ciò che facciamo è per il trattamento di farlo fuori, ma ci si dimentica qualcosa di essenziale: la nostra salute. Quello che ci fa vedere l’esterno è spesso un riflesso del nostro equilibrio interno.

Ora, una cosa che sappiamo è che fattori, come l’asciugatrice, l’utilizzo dei fogli, raddrizzare o coloranti maltrattare un sacco di capelli.

È necessario, quindi, che abbiamo messo in atto un trattamento completo. Prendersi cura dei capelli sulla parte esterna e nutrirla dall’interno attraverso i cibi migliori. Il più sano, il più potente.

Di seguito, ci spiega che cosa si dovrebbe includere nella vostra dieta. I vostri capelli vi ringrazieranno.

Cibo per trattare i capelli secchi e fragili

L’assicurazione che è accaduto più di una volta seguente. Ci sono volte che quando si lavare e asciugare i nostri capelli capelli abbiamo voglia di piangere. Come si può essere così a secco? Perché è il mio fallimento solo per ottenere un raccolto?

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Gli esperti nella salute dei capelli per avvisarci di qualcosa di molto importante. Prima di acquistare un trattamento molto costoso, si va dal medico. A volte, un semplice esame del sangue può rivelare qualsiasi malattia latente.

L’ipotiroidismo. Di Anemia o di deficit di ferro. Una mancanza di calcio. Problemi ormonali.

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Lavaggio dei capelli nasce perché il nostro cuoio capelluto non produce abbastanza umidità hidratarlo.

Per l’occasione, a causa di problemi di salute o l’effetto del sole o di sostanze chimiche, produciamo che “grasso” è così utile che rende l’aria sana e lucente.

Un altro fatto che dobbiamo tenere a mente è che, ci piaccia o no, i capelli diventano più vecchi. Perdiamo di cheratina, la cuticola è danneggiata e non riparato così in fretta.

Inoltre, un altro grande problema che causa i capelli secchi è la forfora. Non si può ignorare il fatto che qualsiasi trattamento per sbarazzarsi di esso che cosa sta andando a fare è di “intrappolare l’umidità” e, quindi, asciugare i capelli.

Vediamo quali alimenti possono aiutare.

1. Carote, salute per i capelli

Le carote sono uno dei migliori alimenti per i capelli. Queste verdure sono conosciute fin dall’antichità come stimolatori della crescita dei capelli.

Siamo in grado di consumare in forma naturale o in succo: la cosa importante è essere coerenti. L’uso e il consumo regolare di carota, sia esternamente che internamente, ci permette di avere un capello sano e forte. Le carote sono ricche di vitamina a, B1, B2, B3, B6, C e K, così come in fibre e minerali, come il potassio o fosforo. Aiutaci ad avere i capelli lucidi e con una consistenza setosa. Migliorare la circolazione del sangue. Anche a prevenire la rottura dei capelli e la sua caduta. Carote ci protegge anche dai danni esterni come l’inquinamento, il clima…

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2. Il lievito di birra, che è essenziale nella vostra dieta

È possibile trovare il lievito di birra in qualsiasi salute o naturale sezione del tuo supermercato.

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Siamo di fronte a un molto nutriente che contiene fino a 8 aminoacidi essenziali di base per nutrire i capelli. Inoltre, non dimentichiamo che ha più proteine. Il lievito di birra ci fornisce minerali essenziali per la cura dei capelli: il ferro, il selenio, il cromo, zinco… Inoltre, le vitamine del complesso B, e aiuterà a rigenerare i capelli secchi e fragili. 3. Erba medica, ricca di sostanze nutritive

Da ora in poi, non dimenticate: aggiungere germogli di erba medica nella vostra insalata. L’erba medica è una pianta medicinale di cui si può usufruire sia le foglie, i germogli e i semi.

È incredibilmente nutriente e ci fornisce potenti elementi in traccia, come fosforo, potassio, calcio o magnesio. Inoltre, possiamo fornire enzimi per nutrire e riparare i capelli.

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4. L’olio extra vergine di oliva, protegge i capelli

Colazione pane di segale tostato con un cucchiaio di olio di oliva. Aggiungere alle vostre insalate e i vostri piatti preferiti. Prendetela come volete, ma consúmelo ogni giorno per prendersi cura della vostra salute e la salute dei vostri capelli.

L’olio di oliva ha un alto contenuto di vitamina E, un antiossidante che esercita un effetto protettivo sul fusto del capello per la riparazione e il rafforzamento.

Inoltre… perché negarlo? È fantastico e si sente molto bene!

5. Pistacchi, fonte di bellezza

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Non preoccuparti, i pistacchi non vi farà aumentare di peso. Il contenuto di grassi sani sono molto simili a quelli di avocado o olio di oliva, in modo che si può consumare tra i 20 e i 25 pistacchi al giorno senza avere spese di coscienza.

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Essi sono ricchi di sali minerali come il magnesio e le vitamine A, B ed e, che. La vitamina E, come già sappiamo, agisce come un potente antiossidante. Il pistacchio è un frutto secco che si occupa della nostra salute, e che si erge come un grande alleato per look per i capelli e la pelle più sana e idratata grazie al suo prezioso profilo nutrizionale.

Così, perché privarci di loro? Mangiare con equilibrio, e noterete che i vostri capelli.

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