5 passi fondamentali per ridurre il girovita in un mese

5 passi fondamentali per ridurre il girovita in un mese

Per ridurre il giro vita, tenere a mente che il grasso in eccesso non sempre si accumulano nelle stesse parti del corpo ad aumentare di peso.

Dipende da fattori quali la costituzione genetica, ma anche il cibo, le abitudini di esercizio fisico, o cambiamenti ormonali.

In questo articolo vi dirà che cosa sono i 5 passi fondamentali per ridurre il girovita in un mese in modo naturale e migliorare la salute.

Ridurre il giro vita, mentre si prende cura di te

Nulla a che fare rigorose diete per perdere peso e ridurre il girovita. Per di più, se si ha la tendenza ad accumulare grasso nell’addome, è possibile che adelgaces in altre parti del corpo e sarà troppo dura è la zona dell’addome.

Per questo motivo è necessario seguire questi passaggi di base. Quando si prendono in considerazione le possibili cause di questo problema, non solo si ottiene per ridurre il girovita, ma anche migliorare la vostra salute e vi sentirete più leggeri, con energia e vitalità.

"reducir' la cintura

1. Mangiare al 80%

Mangiare al 80% significa che abbiamo bisogno di abituarsi a non riempire i pasti, ma rimanere un po ‘ di fame.

L’ideale punto è che perché non siamo affamati, ma può ancora mangiare un po ‘ di più, per esempio, il dessert.

Per ottenere questo dobbiamo imparare a mangiare correttamente, di masticare il cibo bene, mangiare in modo rilassato, senza fretta, seduto e senza distrazioni importante.

Quando lo si fa in questo modo, vi sentirete soddisfatti prima ed evitare l’eccesso di cibo o di ansia.

Mangiare al 80%, aiuta a ridurre la vita in modo graduale, per evitare il gonfiore, la sento più leggero e meno sonno dopo i pasti.

2. Più proteine e grassi buoni

Quando si vuole perdere peso e volume, di solito pensiamo di tagliare le calorie e mangiare un sacco di insalate.

Tuttavia, sempre più studi dimostrano che le diete ipocaloriche non sono sani e, in aggiunta, possono causare un effetto di rimbalzo, quindi si tende a recuperare il peso perso e anche di più.

Mangiare proteine dimagrante e aiuta a ridurre il girovita, ma lo si deve fare con il senso comune.

Saremo sempre scegliere la maggior parte delle proteine vegetali (legumi, noci, avocado), e, come di consueto, uova, formaggio e pesce. Il minimo che si dovrebbe consumare la carne, soprattutto il rosso.

Tuttavia, faremo in modo di consumare proteine ad ogni pasto.

Grassi sani, attivare il metabolismo e aiuta a perdere peso, quindi dobbiamo aggiungere alla nostra dieta regolare: oli vegetali di prima pressione a freddo, avocado, noci e semi, ecc

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3. No seduto più di 45 minuti alla volta

Lo stile di vita sedentario fanno ingrassare, in particolare la vita. Essere seduti ore e ore alla volta contribuisce all’aumento di peso in tutta la zona addominale, oltre ad essere molto dannoso per la salute a lungo termine.

Per evitare questo ci sarà un allarme ogni 45 minuti per alzarsi dalla sedia e fare qualche tipo di attività o esercizio in movimento.

È vivamente consigliato di eseguire almeno due volte alla settimana in un qualche tipo di sport, di media intensità, che ci consentirà di spostare tutto il corpo.

È anche molto importante avere sempre una buona postura, perché se la parte posteriore è indebolito possono anche aumentare la dimensione della vita.

4. Massaggiare la vita

In alcuni casi ci può anche essere una cattiva circolazione o poveri drenaggio linfatico nella zona della vita, in modo che si può anche aiutare a perdere volume, facendo di noi il massaggio su base regolare.

Siamo in grado di rendere la tecnica del pennello asciutto o utilizzare un olio o lozione idratante.

Possiamo anche aggiungere un paio di gocce di olio essenziale di limone, che aiuta a eliminare i grassi, e il rosmarino, che migliora la circolazione, per potenziare gli effetti dei massaggi.

Essi sono anche molto efficaci cataplasma di argilla, che si può per il giorno o la notte.

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5. Regolare gli ormoni

Alla menopausa, le donne spesso sperimentano un aumento di grasso nella zona addominale. Tuttavia, molte ragazze soffrono anche a qualsiasi età, nonostante mangiare una buona dieta o esercizio fisico.

Ci sono alcuni integratori naturali che possono aiutare a regolare gli ormoni:

Radice di Maca Chasteberry Olio di lino Finocchio Yam Salvia

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