5 verdure che aiutano a prevenire eventuali ulcere dello stomaco

5 verdure che aiutano a prevenire eventuali ulcere dello stomaco

Secondo uno studio condotto dal Dipartimento di Biologia Cellulare, facoltà di medicina dell’Università di Uppsala (Svezia), ci sono un certo numero di verdure che ci possono aiutare a proteggere lo stomaco per eventuali ulcere.

Stiamo parlando di come “prevenire” non “trattare”, che è importante chiarire fin dall’inizio.

Sono verdure ricche di nitrati che non solo faciliterà la corretta ripartizione del cibo nel nostro stomaco, ma anche rafforzare le mucose dello stomaco, per prevenire l’insorgenza di ulcere.

Come già sapete, una corretta alimentazione in noi stessi e di rinunciare, di “agenti aggressivi” è essenziale per evitare questo problema. Tuttavia, a volte, la presenza di batteri come il “elicobacter pylori determina anche il suo aspetto.

Per questo motivo, oggi nel nostro spazio vogliamo informarvi di ciò che verdura può aiutare a prevenire questa malattia.

Il vantaggio di includere nella vostra dieta verdure alta di nitrati

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Secondo noi”, spiega il dottor. Joel Petersson, responsabile dello studio, fino a non molto tempo fa ha avuto un parere negativo su di alimenti che sono ricchi di nitrati. Si credeva che essi potrebbero causare diversi problemi di salute.

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Ora, i nitrati contenuti nelle verdure come barbabietole o ravanello sono molto sano e benefico per la salute dell’apparato digerente e, in particolare, per prevenire la formazione di ulcere. Questi sono i motivi:

Quando si consumano, per esempio, una barbabietola, le nostre ghiandole salivari sono combinati con i nitrati. Quindi, grazie per i batteri che abbiamo in bocca, da convertire in nitrito. Quando i nitriti sono mescolati con succo gastrico sono convertito in ossido nitrico, una sostanza biologica, molto attivo prendersi cura della mucosa dello stomaco. Ogni volta che andiamo a mangiare verdure ricche di nitrati crea un’atmosfera ricca di ossido nitrico, che facilita la digestione e regola il pH del nostro corpo. Un elevato livello di ossido di azoto stimola i meccanismi di protezione delle mucose, e migliora il flusso di sangue allo stomaco, per prevenire la formazione di ulcere.

Prendere nota ora di ciò che verdure si dovrebbe includere nella vostra dieta.

1. Barbabietole ci permettono di aumentare l’acido cloridrico

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C’è un fatto che dobbiamo prendere in considerazione: molte volte una digestione pesante o lento è caratterizzata da un livello molto basso di acido cloridrico. Il cibo non si rompe bene e non vengono assorbiti correttamente.

Lo stomaco deve essere un adeguato ambiente acido per iniziare ad abbattere le proteine e i grassi che mangiamo. Che la prima parte l’esecuzione di saliva e, successivamente, con l’acido cloridrico dello stomaco. La chiave è quindi di mantenere questo equilibrio. La barbabietola è un ortaggio che può aiutare a prevenire le ulcere dello stomaco, grazie al suo livello di nitrati, e al fine di trarre beneficio da esso abbastanza tempo per preparare un frullato ogni 2 o 3 giorni. 2. Ravanelli prevenire la ricorrenza di ulcere allo stomaco

E ‘altamente raccomandato che, da oggi, includere nella vostra insalata, un po’ di materie prime, ravanello. Questa pianta, oltre ad essere ricchi di nitrati, ha composti ricchi di zolfo, che stimolano la produzione di bile.

Grazie all’aumento della bile, ravanelli migliorare la digestione, prendersi cura del fegato e salvaguardare l’equilibrio del livello di acido nello stomaco.

3. Spinaci infiammazione di combattimento

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Gli spinaci sono mediare naturale buona digestione, e, inoltre, grazie ai suoi enzimi e la sua bioelementos, siamo riusciti a proteggere le mucose di stomaco per prevenire la formazione di ulcere.

Uno dei componenti di guarigione sono enzimi digestivi chiamato glicolipidi che forniscono la resistenza del rivestimento del tratto digestivo, e prevenire le infiammazioni agli attacchi di batteri vari.

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4. I broccoli lotta contro il batterio Helicobacter pylori che causa ulcere

Secondo uno studio della Johns Hopkins School of Medicine (Stati uniti) il consumo regolare di broccoli aiuta a prevenire la formazione di ulcere e gastriti.

Basterebbe consumare 70 grammi di broccoli al giorno per combattere contro la presenza del batterio Helicobacter pylori e anche prevenire il cancro allo stomaco. Vale la pena, in modo da tenere a mente.

5. Carciofi migliorare la salute dell’apparato digerente

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Tra le molte virtù del carciofo è per bilanciare il livello di acidità di stomaco, che ci permette non solo di digerire meglio il cibo, ma anche di proteggere la mucosa dello stomaco.

Il carciofo è un ottimo rimedio per bilanciare il livello di bile nella nostra digestione. Ci aiutano a combattere il mal di stomaco. Ottimizza la funzione del fegato. Allevia il bruciore e il gonfiore di stomaco durante la digestione.

Per concludere, come abbiamo detto all’inizio, queste verdure servirà a prevenire le ulcere dello stomaco e per rafforzare la sua mucosa. Ci consentono di bilanciare l’acidità dell’ambiente (evitando picchi), e per combattere la presenza di batteri nocivi.

Sa di avere una buona digestione

Tenete a mente che i nitrati presenti in queste verdure, come i ravanelli e barbabietole, sì sono adatti. Tuttavia, cerchiamo di evitare quelle di altri nitrati compresi i salumi o i piatti pronti.

La chiave è sempre in equilibrio e nel mantenimento di una dieta variata in noi, la mancanza di qualsiasi sostanza nutritiva.

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