7 alimenti che aiutano a stabilizzare la glicemia

7 alimenti che aiutano a stabilizzare la glicemia

Volete sapere quali sono gli alimenti che aiutano a stabilizzare la glicemia? Uno dei passi più importanti nel trattamento del diabete e la prevenzione è la dieta.

Quando si includere nella vostra dieta, prodotti per il controllo del glucosio nel sangue, i farmaci per fare un lavoro migliore. Questo si traduce in una vita più sopportabile, anche se dovrete tenere monitorati i livelli di zucchero nel sangue.

Continua a leggere, scoprire che cosa i vostri alleati e ottenere di più di questa serie è il più fuori di esso.

1. Spinaci e cavolo

Spinaci e cavoli sono due alimenti che aiutano a stabilizzare la glicemia immediatamente. Essi sono molto simili nella quantità di sostanze nutritive in grado di fornire il corpo.

Essi sono ricchi di vitamine a e C, in modo che essi sono molto utili per le persone con diabete. Inoltre, troverete elevate quantità di potassio, magnesio e ferro.

Gli spinaci e i cavoli di gara sono molto facili da usare. Il suo sapore è meno amaro, così è più facile da abbinare.

Per preparare frullati dolci, è possibile utilizzare una qualsiasi di queste due verdure. In questo modo si può anche usare per sostituire i dolci.

Basta ricordare che non si dovrebbe andare agli estremi della quantità di frutti a tremare, come i loro zuccheri naturali, può compromettere il glucosio nel sangue.

Vedi anche: 10 benefici desconocías di spinaci

2. Fagioli

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Il secondo della lista di alimenti che aiutano a stabilizzare il vostro glucosio nel sangue sono fagioli. Comunemente si crede che sono dannosi per la salute dei vostri carboidrati.

Questo può essere vero, se mangiato in eccesso. Ma contribuendo a bilanciare altri alimenti che non sono necessariamente vantaggioso per i diabetici.

Quando si combinano con le verdure verdi in grado di regolare la quantità di insulina. In questo modo il ritorno a normali livelli.

I fagioli sono facili da adattare al menu e troverai tante ricette che includono a loro come ingrediente principale. Gli organici sono la scelta migliore e facilmente reperibili.

Il suo principale vantaggio è che si saziare subito, e i suoi carboidrati vengono assorbiti lentamente. Questo significa che avrete bisogno di una piccola porzione per sentirsi soddisfatti e i tuoi livelli di glucosio nel sangue non hanno picchi.

Inoltre, essi contengono vitamine, minerali e fibre che facilitano la digestione.

3. Pomodoro

Se avete problemi con il diabete si consiglia di sfruttare i benefici nutrizionali di questo ortaggio.

Il suo principale punto di forza è la facilità di mangiare. Può essere crudo o cotto. Inoltre, è ottima come base per la creazione di zuppe o salse.

I pomodori sono ricchi di licopene, vitamina C, vitamina E e ferro da stiro. Il licopene è noto per le sue proprietà anti-cancro. Il partito con il più alto licopene del pomodoro è la vostra pelle, in modo da non sprecare.

4. Broccoli

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I Broccoli sono uno degli alimenti che non devono mancare nella tua cucina. Si raccomanda che i diabetici mangiare una grande quantità di questo ortaggio.

Questo non solo aiuta a controllare il glucosio nel sangue, ma migliora anche la vostra salute in generale. È ricco di vitamina A e C, che migliora il sistema immunitario.

I Broccoli sono anche ricchi di proteine vegetali. Questo è molto buono se si tenta di prendere una dieta priva di carne come possibile. Inoltre, con i broccoli per ottenere una grande parte della vita della fibra raccomandato.

5. Mele

La mela è uno dei frutti migliori che si possono trovare.

Fornire una varietà di vitamine, minerali e fibre. Sono molto economico e adatto a tutti, in quanto contengono poco zucchero e sono facilmente digeribili.

Si raccomanda di mangiare una mela al giorno, soprattutto se siete diabetici. Si potrebbe pensare che si può mangiare più porzioni non influisce, ma è ancora un frutto e aggiunge zucchero per il corpo.

6. Avena

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Iniziare la giornata con una ciotola di farina d’avena è una buona opzione. Questo cibo è una delle migliori alternative per la colazione per un diabetico perché fornisce carboidrati a lento assorbimento.

È importante tener conto di questa caratteristica, perché influenza direttamente i livelli di glucosio. La fast food assorbimento rendere il vostro aumento di glucosio ematico molto veloce.

Quando questo accade, i tuoi organi sono colpiti in un modo molto diverso. Al contrario, gli alimenti lento assorbimento richiedere più tempo per essere elaborato.

Questo per evitare che la glicemia salgono e scendono in poche ore. Per condire il vostro farina d’avena si può accompagnare con frutta, come more o fragole. Si può anche preparare con il miele e la cannella.

Consigliamo di leggere: 5 incredibili benefici che ti dà l’avena a colazione

7. Asparagi

Le borchie sono molto adatti per i diabetici a causa della loro consistenza li rende molto saciantes. Inoltre, essendo a basso contenuto di carboidrati e grassi, si può mangiare come molti come si desidera senza problema.

Il suo alto contenuto di fibre favorisce la perdita di peso, qualcosa di grande importanza per molti diabetici.

Gli asparagi si coniugano molto bene con il salmone, pollo e bistecca, dal momento che facilita la digestione di queste carni.

Da vedere, il diabete o pre-diabete come una limitazione, imparare a vederlo come un’opportunità. Questa sindrome si dà la possibilità di vivere meglio e a condurre una più sana alimentazione.

All’inizio può essere difficile, ma si tenta sempre di scegliere alimenti naturali, a base di frutta fresca e verdura.

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