7 cibi sani che si può mangiare prima di allenarsi

7 cibi sani che si può mangiare prima di allenarsi

La maggior parte delle persone preferisce non mangiare nulla prima di treno, perché, alla fine, l’idea è quella di bruciare le calorie in eccesso che si sono accumulati dal consumo di determinati alimenti.

Tuttavia, contrariamente a quanto molti pensano, mangiare determinati alimenti, prima di esercitare può essere molto utile per migliorare le prestazioni e di ottenere più benefici durante la vostra pratica.

Quando si svolgono attività che vanno al di là di cardio e hanno bisogno di una maggiore resistenza, è essenziale includere nella dieta più proteine, di grassi e di carboidrati.

Sì, si dovrebbe richiedere pochi istanti prima di iniziare o sulla strada per la palestra. L’ideale è mangiare tra mezz’ora a un’ora prima che il corpo abbia il tempo di usarli come fonte di energia.

Se hai già definito il piano di sport e volete sapere cosa si può mangiare prima di iniziare, per non perdere i seguenti 7 cibi sani. Vi innamorerete di loro!

1. Succhi di frutta e verdura

"Zumos' de frutas y vegetales

Succhi di frutta e verdure verdi sono una delle maggiori fonti di energia naturale, che si può preparare per aumentare le prestazioni durante l’esercizio fisico.

Queste bevande sono rinfrescanti e sono digeriti molto facilmente, sostenendo il metabolismo per bruciare il grasso più facilmente.

Vedi anche:Le 6 migliori verdure per disintossicare il corpo e preservare la giovinezza

Può essere preparata mescolando verdure, come ad esempio:

Gli spinaci. Il col. I Broccoli. Il prezzemolo. Il sedano.

Si dovrebbe anche aggiungere frutta come:

La banana. La apple. La pera. Il kiwi. Ananas. 2. Semi di Chia

Il consumo di semi di chia è diventata famosa per un motivo: Sono ricchi di proprietà nutrizionali che portare grandi benefici per la salute.

Questi contengono acidi grassi essenziali omega 3, fibre, proteine e sali minerali, che aiutano a rafforzare il corpo, mentre la fornitura di energia.

Attualmente sono molto facili da acquisire sul mercato e il suo prezzo è abbastanza modesto. La cosa migliore è che non hai bisogno di mangiare grandi quantità di godere della loro proprietà; con un piccolo cucchiaio aggiunto la vibrazione è più che sufficiente.

3. Avocado

"Aguacate

È deliziosa e ha decine di benefici per la salute generale del corpo. Contiene acidi grassi essenziali, vitamine, antiossidanti e altri nutrienti che supportano tutti i tipi di diete.

Dai il tuo apporto calorico è un complemento perfetto per stimolare il corpo in modo naturale e migliorare la vostra funzione fisica e mentale.

Il consumo giornaliero di un pezzo di questo frutto aiuta a regolare i livelli di colesterolo e aiutare a perdere peso, perché è anche un alimento saziante.

4. Uova

I poveri hanno cessato di essere antagonisti delle diete e hanno già dimostrato che consumare regolarmente aiuta a migliorare la salute.

Questi sono una fonte naturale di una proteina che stimola la perdita di peso, mentre la costruzione di massa muscolare.

Sono perfetti da mangiare a colazione, soprattutto se la formazione è fatta nelle prime ore del mattino.

5. Avena

"Avena

Uno degli alimenti con più alto contenuto di fibra alimentare è la farina d’avena. Questo cereale, considerato come il più completo, contribuisce a stabilizzare i livelli di zucchero nel sangue e aiuta il metabolismo per agevolare la trasformazione dei grassi in energia.

Esso è molto basso in calorie e, grazie al loro contenuto di grassi sani, protegge il cuore e supporta la regolazione del colesterolo.

6. Noci

La frutta secca contengono meno acqua rispetto alla frutta fresca e che spiega perché sono più concentrato di calorie.

Per contrastare questo, è essenziale sapere che essi sono anche una grande fonte di proteine, grassi sani, e di antiossidanti che supportano la dieta.

Nel caso di atleti girare fuori per essere una grande scelta per ridurre la fame, in quanto sono molto saciantes e di agire come una fonte di energia naturale.

D’altra parte, un elevato apporto di fibre riduce l’assorbimento di carboidrati, il che lo rende un integratore alimentare che è l’ideale per controllare il glucosio.

Consigliamo di leggere: Scopri i deliziosi e sani bevande di frutta secca e noci

7. Yogurt greco a basso contenuto di grassi

"Yogur' griego bajo en grasa

Questo cibo non solo è un bene per mantenere la salute della flora intestinale, piuttosto, supporta la funzione digestiva e impedisce lo slittamento dei livelli di zucchero nel sangue.

Inoltre, ogni porzione di 170 g (6 once) di 18 grammi di proteine, che lo rende una grande opzione per coloro che vogliono ottimizzare il loro allenamento.

Ricordo che, in ogni caso, la più importante è la motivazione che si hanno per ogni esercizio di routine. Essere disciplinato e costante e sarete in grado di fare di più per la tua salute e la tua figura.

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