7 esercizi e si estende a che fare in ufficio per sentire meglio

7 esercizi e si estende a che fare in ufficio per sentire meglio

Il campo di lavoro moderno che rende che migliaia di persone trascorrono molte ore al giorno seduto davanti al tuo computer senza esercitare il vostro corpo.

Mentre questa posizione è comoda per alcuni, è stato dimostrato che la mantiene per un lungo periodo di tempo è dannoso per la salute metabolica, articolari e muscolari.

Il problema è aggravato molto di più con il fatto che alcuni solo stanco dei loro viaggi e non hanno abbastanza tempo per l’esercizio.

Tenendo conto dei rischi che questo comporta, hanno progettato diversi piani di “ginnastica di lavoro” con il quale si invita ad attivare il corpo dal luogo di lavoro.

Anche se questo non sposta di una palestra completa per l’ufficio, è molto interessante la pratica per alleviare la tensione muscolare, lo stress, e altre reazioni legate alla sedentarietà.

I movimenti che vengono proposti sono molto facili da fare, non porti via molto tempo e può essere fatto in spazi ristretti.

Quindi vogliamo condividere i 7 migliori per iniziare a spendere un paio di minuti in un giorno.

Li ho messi in pratica!

1. Stretching per la schiena

"Estiramiento' de la espalda

La schiena, in particolare la zona lombare, è una delle parti del corpo più colpite sono visti a livello muscolare dopo la seduta per molte ore di fila.

La colonna vertebrale è interessato, e sembra che una certa tensione, che potrebbero interferire con le attività della giornata.

Con questa semplice attività di stretching favorisce il rilassamento e aumenta il flusso di sangue per la corretta ossigenazione dei muscoli.

Come si fa a farlo? Sedersi con la schiena diritta e sgranchirsi le gambe tutto ciò che è possibile, mantenendo i piedi per terra. Come si fa lo stretching, stringe le natiche, si estende l’addome e sollevare le mani verso il soffitto.

Vedi anche: Come per alleviare il dolore lombare naturalmente

2. Elevazione delle gambe

Tra i molti modi per allungare le gambe c’è quello che possiamo fare con il supporto dell’ufficio escursioni.

Questo allevia la tensione della parte inferiore del corpo e favorisce il flusso di sangue per prevenire il gonfiore e le vene varicose.

Come si fa a farlo? Sollevare prima la gamba destra, fino a quando l’attrito con la superficie della scrivania. Tirare verso il basso lentamente e andare su per la gamba sinistra. Ripetere il movimento alternato fino al termine della 10 con ogni gamba. 3. Movimenti del collo

"Movimientos' de cuello

Una cattiva postura o la sottomissione alla stessa posizione per diverse ore a causa dei muscoli del collo sono mantenuti e generare dolore.

Con un corretto esercizio ogni due ore è possibile evitare questo problema e per calmare la sensazione di stanchezza.

Come si fa a farlo? Allungare il collo su e giù, per quanto possibile. Tornare alla posizione di partenza e di farlo da sinistra a destra. Ripetere questo movimento per cinque volte. 4. Il rilassamento delle spalle

Un breve movimento delle spalle riduce la sensazione di tensione che si verifica a causa di stress.

Come si fa a farlo? Prende fiato, sollevare le spalle verso l’alto e poi bájalos espirando. 5. Stretching dei muscoli dei polsi

"Estiramiento' de la musculatura de las muñecas

I polsi sono esposti a tendiniti e sindrome del tunnel carpale per la posizione a cui è sottoposto, con l’uso del computer.

Al fine di ridurre il rischio e ridurre i disturbi si può fare un semplice esercizio per allungare i muscoli.

Come si fa a farlo? Consiglio i palmi delle mani con le dita rivolte verso l’alto e sollevare i gomiti, mantenendo la stessa posizione. Poi, senza cambiare, portando le dita in avanti.

Consigliamo di leggere: la Sindrome del tunnel carpale: 5 rimedi per alleviare il dolore

6. Stretching del polso e avambraccio

Questa attività non solo di rilassare la tensione del polso, ma anche sugli avambracci.

Come si fa a farlo? Sollevare un braccio, con il gomito esteso in avanti, con le dita rivolte verso il basso. Con l’altra mano, tirare le dita indietro e si rilassa. Ripetere il tratto con l’altro braccio. 7. Stretching della muscolatura dei glutei

"Estiramiento' de la musculatura glútea

Per ovvie ragioni, di rimanere seduto in ufficio comporta disagio nei muscoli dei glutei.

Questi possono rilassarsi con solo per stare in piedi e camminare, ma possiamo anche allungare loro di mantenere il loro forte.

Come si fa a farlo? Seduto sulla sedia, attraversa una gamba sopra l’altra, in modo che un piede è all’altezza del gemello di fronte. Con il braccio sul lato opposto, tirando il ginocchio in direzione opposta e si riposa. Ripetere con l’altra gamba, per un totale di cinque volte per ogni lato.

Come avete notato, non c’è bisogno di adottare una routine di allenamento intenso per fornire benefici al vostro corpo durante il lavoro.

Provare a farlo ogni giorno e di controllo che sono eccellenti per mantenere il corpo rilassato e privo di disturbi.

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