7 vantaggi sorprendente che si nota quando si mangia di più, zucca

7 vantaggi sorprendente che si nota quando si mangia di più, zucca

La zucca è molto di più di quella vegetale che alcuni svuotata all’interno, da utilizzare su Halloween. Gli esperti di nutrizione di sapere che è un alimento essenziale che si dovrebbe consumare molto di più.

La zucca è una deliziosa in succhi di frutta, creme fredde per perdere peso, torta sana e anche scomo originale come condimento per molti dei nostri piatti.

Inoltre, i vegani sono la zucca, uno dei punti chiave della vostra dieta. Vale la pena di prenderlo in considerazione, usare la fantasia e consumare nel modo che più ci piace.

Di seguito, vi spiegherò tutto quello che possiamo fare per voi.

7 benefici incredibili di zucca

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1. La zucca, il più nutriente di quello che pensiamo

Ci sono molti tipi di zucche. La Butternut o di arachidi, butternut squash dalla Provenza o il più classico per preparare il dessert, conosciuto più semplicemente come capelli d’angelo.

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Ci sono più dolci e ci sono persone che basta avere gusto e sono utilizzati più come decorazione. Tuttavia, nei vostri mercati sicuri che sarete in attesa di loro e della loro varietà, quando l’autunno arriva, il momento in cui cominciano ad essere raccolti.

Ora, la zucca è più di una semplice acqua, cellulosa, carta e fibre.

Una tazza di zucca cotta (circa 200 grammi) siamo in grado di fornire il 20% del valore giornaliero di vitamina C, 10% o più di vitamina E, e il 5% di vitamina B6, acido folico, ferro, magnesio e fosforo. La zucca, inoltre, è uno dei più ben noto fonti di beta-carotene, un potente antiossidante che offre che tonalità di arancio è così caratteristico, e che il nostro corpo trasforma in vitamina A. 2. Esso contribuirà a ridurre la pressione sanguigna

Come abbiamo accennato in precedenza, ci sono molti modi creativi per mangiare la zucca. Uno di loro è attraverso le zuppe.

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Si possono abbinare con tutto quello che vuoi, con un rametto di menta, cetrioli, ananas, arancia, spinaci… Con ciò che è più gradito. La zucca è buono per il cuore. Il suo contenuto di vitamina C, fibre e potassio, che aiutano a ridurre l’ipertensione. L’adeguato apporto di potassio è importante quasi quanto la diminuzione dell’apporto di sodio, soprattutto se avete l’ipertensione. 3. La zucca aiuta a perdere peso

In una tazza di zucca fresca troverete solo 49 calorie. Grazie di acqua e fibra, stiamo andando a ottenere un buon senso di sazietà.

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Un originale e salutare andare a perdere peso è quello di prendere tutta la settimana puree di mele e zucca.

È possibile includere questa opzione la tua cena con alcune proteine (un po ‘ di petto di tacchino, per esempio), e in questo modo si arriva a migliorare la vostra linea.

4. Ci protegge contro il cancro

Se vogliamo mantenere una dieta ricca di carote e zucche ci sarà la lotta contro la comparsa del cancro. È chiaro che non è ciò che siamo in grado di prevenire al 100%, ma una buona alimentazione e adatto abitudini di vita, sono sempre una garanzia di salute migliore.

La carota, come abbiamo sottolineato in precedenza, è ricca di beta-carotene. Questo antiossidante è molto potente, quando fatto davanti gli agenti del tumore, così come i radicali liberi.

5. I semi di zucca, molto rilassante

Ogni volta che si prepara una ricetta con la zucca, non buttate via i vostri semi. Sono incredibilmente ricchi di triptofano, un aminoacido precursore della serotonina. Questo neurotrasmettitore è quella che favorisce un riposo adeguato.

Vale la pena di farli tostare un po ‘ e mangiare come snack, ma non il sale.

6. Prendersi cura del vostro sistema immunitario

Non c’è niente di meglio che mantenere una dieta equilibrata e bilanciata. Qualcosa di semplice come si mangia a colazione una tazza di zucca in forno con un paio di dadi, per esempio, può rafforzare le nostre difese.

A sua volta, una ricetta golosa e sana per perdere peso e aumentare le nostre riserve di vitamina C è la zuppa di zucca e zenzero, che si può preparare per la cena.

Una tazza di zucca cotta contiene circa 20 milligrammi di vitamina C al giorno, abbiamo bisogno di circa 60 milligrammi), che abbiamo già trattato a parte.

7. Addio alla stitichezza

Le persone che soffrono di stipsi cronica deve introdurre nella vostra dieta verdure come zucca, asparagi, carote, carciofi e bietole.

"Transito' lento

L’apporto di acqua e fibre dalla zucca è così alto che favorisce il transito intestinale e, inoltre, migliora la digestione. Al fine di trarre beneficio da esso, ricordate che è sempre meglio consumare il più naturale possibile.

Si può cucinare o preparare in forno, ma non aggiungere zucchero. Se si combinano, per esempio, con un po ‘ di cannella, potrete godere di una grande combinazione.

Per concludere, non è per tutti a prendere una rigorosa dieta a base di verdure ricche di antiossidanti, come una zucca. È solo una questione di mantenere una dieta variata.

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Non escludere le proteine da carni magre della vostra dieta, così come la fibra di cereali e grassi sani da olio di oliva o di avocado.

La zucca, per parte sua, è una verdura molto sano che siamo in grado di cucinare modi sorprendenti.

Godere!

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