Benefici del consumo di pere

Benefici del consumo di pere

Sono deliziosi, sono dotati di acqua e può essere goduto in centinaia di dolci.

Inoltre, le pere hanno una grande quantità di proprietà nutrizionali e il migliore di tutti è che si può consumare in qualsiasi momento dell’anno.

Scopri in questo articolo i benefici del mangiare è uno dei frutti meglio tollerati dall’organismo.

Pere mangiare quanti ne vuoi

Questo proverbio popolare non può essere più valida. Lo sapevate che la pera è il frutto di meno allergizzanti e che quasi tutta la popolazione in grado di digerire senza problemi?

Inoltre, quando è maturo è molto digestivo ed è quindi raccomandato nei soggetti con dolori di stomaco o bruciore di stomaco.

La pera è dolce, gustoso e rinfrescante, una grande fonte di sostanze nutritive e ideale per coloro che cercano di perdere peso.

A causa del suo alto contenuto di acqua e ti fa sentire più piena è raccomandato come un dessert o uno spuntino nella dieta.

È consigliabile anche per chi fa sport (soprattutto prima dell’allenamento), zuccheri semplici, tra cui fruttosio.

"peras' en platoQuesto frutto, a sua volta, aiuta a bilanciare l’eccesso di lipidi e di proteine alimentari.

A causa di che attualmente consumano abbastanza di questi due componenti, la lampadina impedisce di aumentare ulteriormente la percentuale nel nostro corpo. Perché? Perché li contiene in quantità ridotte.

Le fibre solubili e insolubili di pere favoriscono la riduzione del colesterolo cattivo e regolare le funzioni intestinali. Allo stesso tempo, grazie alla pectina, previene la stitichezza, disintossica il corpo e migliora l’intolleranza al glucosio.

Se parliamo di vitamine che ha la pera, dobbiamo dire che in esso si trovano i complessi, B, C ed E. Inoltre, mangiare due pezzi di medie dimensioni per il giorno, il 10% di acido folico necessaria.

Più di bontà da pere

Se tutti ho letto finora sembra essere sufficiente per iniziare a mangiare pere da adesso… aspetta, perché c’è ancora di più!

Per esempio, il succo di questo frutto, che protegge il sistema cardiovascolare, fornisce calcio per i bambini, in modo che le loro ossa sono forti e sani, e fornisce ferro, che ha la capacità di aumentare la quantità di globuli rossi nel sangue.

Le persone che hanno il gozzo non dovrebbero esitare a consumare le pere ad essere una grande fonte di potassio, così come coloro che soffrono di ritenzione idrica, in quanto è un potente diuretico.

Se si soffre di diarrea, gastrite o ulcere mangiare uno o due pere al giorno. Si consiglia inoltre di aumentare la secrezione di succhi gastrici e di eseguire il debug del fegato e del pancreas.

"beneficios' de las peras

Quante pere a mangiare al giorno e in che modo?

Questa ricca di frutta è raccomandato per tutti, ma soprattutto a coloro che soffrono di:

Alta pressione sanguigna. Malattie cardiovascolari. Il colesterolo. Costipazione cronica (deve mangiare con il peeling). L’Anemia. Delicato di stomaco. La ritenzione di liquidi. La diarrea e i crampi. Gozzo. Il diabete. In sovrappeso.

Essi sono l’ideale per i bambini che non sono più l’assunzione di latte materno, i bambini e gli adolescenti che sono in fase di crescita e di atleti sono in pieno esercizio.

"Beneficios-de-la-peraIl numero massimo di pere che devono essere consumati al giorno, in tre dimensioni medio-grandi parti anche se i medici indicano che con un abbastanza è abbastanza.

Possiamo anche effettuare ciò che è noto con il nome di “cura di pere”, che consiste nel mangiare 1 kg di pere al giorno per 10 giorni, con l’obiettivo di ridurre la pressione sanguigna e migliorare il funzionamento dei reni.

Può essere consumata cruda come dessert o in qualsiasi momento della giornata. Alcuni preferiscono mangiare con la buccia (in questo caso si deve lavare molto bene) e altri pelati.

Combinato con formaggi erborinati, noci, salsiccia e insalata di crescione e indivia. Si può mangiare anche fredda, in zuppe o come contorno a piatti di carne rossa.

Una pera al giorno può migliorare la vostra salute

Come ti è stato detto circa la proprietà di pere e assicurazione ti vai a comprare non appena terminata la lettura di questo articolo.

Oltre ai benefici di cui sopra, è possibile scoprire alcuni più che vi sarà solo in grado di sfruttare in caso di mangiare una pera al giorno per tutto l’anno.

Potrai combattere i radicali liberi

Questi sono composti organici che sono noti per danneggiare le cellule e causare, a lungo termine, deterioramento cognitivo o l’invecchiamento precoce. La pera è un ottimo antiossidante e quindi “tenere a bada” i dannosi radicali liberi.

"jugo' de pera

È possibile controllare il diabete

Le pere hanno un basso indice glicemico carboidrati e sono quindi l’ideale per i diabetici quando avete voglia di mangiare qualcosa di dolce.

La prima cosa che succede dopo aver mangiato è l’assorbimento della sua carboidrati. Questo porta ad un adeguato controllo dei livelli di glucosio.

Si prende cura del tuo cuore

Se avete una storia familiare o proprio di attacchi di cuore e problemi cardiovascolari le pere saranno un rimedio fantastico per prevenire questi disturbi.

Questo è perché contiene una buona dose di fibra, che eliminano i sali biliari e ridurre il colesterolo “cattivo” o LDL. A sua volta, una pera al giorno riduce il rischio di avere un ictus del 50%.

Prevendrás cancro

Ancora una volta, dobbiamo nome di fibra, ma, in questo caso, come un aiuto per evitare il cancro. Questo nutriente aiuta a espellere le causano il cancro sostanze chimiche.

L’accumulo nel colon sono meno probabilità di sviluppare la malattia.

Allo stesso tempo, grazie ai suoi consumi, le donne che dopo la menopausa hanno un 34% in meno di probabilità di ammalarsi di cancro di tutti i tipi.

"cesta' de perasInfine, si dovrebbe sapere che la pera aiuta a rafforzare il sistema immunitario, fornisce energia al nostro corpo e allevia il dolore causato da infiammazione.

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