Come mangia alghe

Come mangia alghe

Sicuramente ti sarà capitato di leggere una ricetta in cui uno dei loro ingredienti sono alghe e ti sei chiesto, come si è consumata? dove li comprate? è necessario far bollire? Scoprire tutto questo e molto di più in questo articolo.

Diversi tipi di alghe

La prima cosa che dovete sapere circa le alghe, che può essere diviso in tre grandi gruppi: marrone, rosso, e blu.

Nel primo gruppo (alghe brune) sono

Nori: conca, sloke, ovuli marina e spegnere. Essi sono ricchi di proteine del complesso A. possono Essere combinati con i cibi fritti. Nishime Kombu: carweed, groviglio e si rovina. Fornisce potassio e iodio, a sua volta dare sapore dolce ai pasti. Ito Wakame: da abbinare con verdure cotte e offerta di calcio, vitamine B e C e di potassio. Hiziki: va molto bene con la radice di verdure come le carote o barbabietole. Hanno grandi quantità di potassio, calcio e ferro. Arame: la texture è morbida e leggera al gusto, ricco di iodio e calcio. Alaria: dabberlocks, murlins e ala mantenere. Questi sono ricchi di vitamine e minerali e sono utilizzati per preparare zuppe.

Le alghe rosse sono

Dulse: si sposano perfettamente con cereali cotti, e forniscono ferro, fosforo e potassio. L’Agar-agar: shiro kanten. Si tratta di una sorta di gelatina morbida e molto nutriente, soprattutto in fibre. Carragaheen: muschio Irlandese. Dispone di grandi quantità di carboidrati complessi, così come calcio e potassio.

Il gruppo di alghe blu è composto da Esprirulina, ricco in aminoacidi e proteine che sono venduti in forma di compresse o in polvere da mettere in cereali, yogurt, succhi di frutta o latte.

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Suggerimenti per la preparazione di alghe Se si ha troppo sale o sabbia, devono essere lavati con abbondante acqua fredda Tutte le alghe, non importa a quale gruppo si appartiene, devono essere messi in ammollo per almeno 20 minuti, per aumentare fino a 7 volte la sua dimensione e volume. Le alghe verdi quando essi sono immersi può essere tagliato in strisce nella stessa direzione della loro crescita. Il rosso può essere tagliato, cucinare tutto o rompere il lavaggio e l’agar-agar consentire a un giudice “gratuito” prima o dopo l’immersione. Alghe Wakame, nori, clorella, alghe, spirulina e dulse può essere mangiato senza cottura. L’alga Kombu, richiedono almeno 45 minuti di ammollo, e successivamente di una mezz’ora di cottura. Il brodo ottenuto può essere utilizzato per preparare zuppe o salse, o per la cottura lebgumbres per un sapore diverso. L’alga Hijiki sono preferenziali i consumi durante i mesi invernali e hanno un sapore pungente, utilizzato in piccole quantità. Possono essere inclusi in zuppe, stufati o budini. È necessario tenere in ammollo per 30 minuti e lo stesso bisogno per cucinare. Non raccomandato per riscaldare. Mentre l’alga Wakame può essere utilizzato in decine di piatti, è l’ingrediente per eccellenza della zuppa di miso. Avete bisogno di circa 15 minuti per idratare e 10 per cucinare. Può anche essere consumato crudo in insalata. In caso di alga nori, non necessita di ammollo, e si può mangiare pane tostato, utilizzando una padella direttamente sul fuoco, fino ad ottenere una tonalità tra il verde e oro. Poi i brevi pezzi con le forbici e tritarle con la mano (quando è caldo), cospargere le zuppe o i cereali. Le alghe, kanten è principalmente utilizzato in salse, creme fredde, creme, insalate, la base di gelatina di frutta o per addensare zuppe e stufati.

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Motivi per mangiare le alghe Sono buoni per i diabetici: quando si hanno un sapore dolce, ma di zuccheri semplici, di non aumentare il livello di glucosio nel sangue. Ottimo per i vegetariani: perché essi offrono una grande quantità di proteine. La Spirulina, che offre più di nutrizione di uova, di pesce e di carne. Migliorare la vista: per il suo alto contenuto di vitamina A. raccomandato tipi, Nori, e spirulina. Essi sono buoni contro la pressione alta: è che regolano il sistema cardiovascolare e aiuta a combattere la pressione alta. Aiutare la digestione e il transito intestinale: se si sono consumati con le verdure, per il suo apporto di fibre. La stessa cosa accade a consumare alimenti che sono fritti, perché le alghe, per una migliore digestione. Pulizia intestinale: sono i pulitori di questo organo, a causa dell’acido algénico. Rimuove le tossine che si depositano nelle pareti del colon. Sono utilizzati come rimedio naturale per la colite. Tranquilla la tosse: così come è anche molto buono per curare l’influenza e resfriagos. In medicina tradizionale utilizzata come tonico per il sistema respiratorio mescolando miele e succo di limone. Coprire il fabbisogno quotidiano di ferro: su tutti la spirulina, che contiene un sacco, sei volte di più rispetto cereali e spinaci. È bene per l’anemia, debolezza o generale. Ridurre il colesterolo, perché hanno un 5% di grassi insaturi che aiutano a ridurre i livelli di colesterolo “cattivo”, e, inoltre, non contengono grassi saturi e di fibre al loro declino. Mantenere la pelle e capelli sani a causa della vitamina A (più di germe di grano), conosciuta come la vitamina della bellezza e longevità. Alcune alghe hanno anche lo zinco, che è efficace per il trattamento di acne. Altri dare lucentezza ai capelli. Temperare i nervi: questo è quanto offrono una buona dose di vitamina B, in particolare B6, dolore naturale. Sono buono per le ossa e i denti: le alghe iziki secco, essi sono 15 volte più calcio rispetto al latte. Lo stesso come la spirulina e la wakame, consigliato per prevenire l’osteoporosi o per aiutare a riparare un osso rotto.

Immagini per gentile concessione della San, Ed Bierman

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