Come pastella se non si può mangiare il glutine

Come pastella se non si può mangiare il glutine

Le persone con malattia celiaca o coloro che, per problemi digestivi, non è ben tollerata dai cibi con questo nutriente ha difficoltà a trovare diverse opzioni per le ricette di consueto.

Uno dei problemi che hanno al tempo di rotolamento di cibo, visto che non possono usare la farina di grano.

In questo articolo vi daremo conoscere alcune alternative di originale, nutriente e molto gustoso per i rolling sane e senza glutine.

Cappotto di mille modi

La maggior parte delle persone rivestite con farina di frumento o di pane grattugiato, aggiungere l’uovo sbattuto.

Tuttavia, ci sono altri modi di impasto che non deve essere solo le opzioni per celiaci, ma che può essere un modo originale per dare diversi tocchi di sapore e la consistenza dei nostri piatti.

In questo articolo mi propongo di cappotto con altre farine, legumi, patate e anche con i semi.

"comida' rebozada

Farina di riso

È una delle farine che sono più economici e a causa del loro sapore neutro, è molto simile a quella del grano. Se non si desidera a notare la differenza con il nostro prodotto è abituale, si può utilizzare la farina di riso nello stesso modo.

In alcuni negozi di prodotti naturali che possiamo trovare farina di riso, che fornisce un ulteriore quantità di fibra, per le nostre ricette senza cambiare il sapore.

Farina di ceci

Un delizioso e sorprendente pasto ricco di proteine, fibre e altre sostanze nutritive, è la crema di ceci.

In India è usato regolarmente per tutti i tipi di pastelle e impasti, con il vantaggio di essere molto meno elaborati rispetto alla farina di cereali. Il loro trattamento è basato su un semplice passaggio: macinare i ceci.

Il vantaggio di questa farina, che viene utilizzato in ricette come i gamberi frittata, è che non abbiamo bisogno di mescolare con l’uovo per dare la stessa consistenza. Dobbiamo solo battere con un po ‘ di acqua.

"Harina' de garbanzo"Harina' de garbanzoFarina di mais

La farina di mais è un’opzione, gustoso ed economico per la pastella, molto comune nei paesi dell’america latina per tutti i tipi di masse e dolci.

È ricco di sali minerali come magnesio, fosforo, selenio e zinco. Per essere nutriente e sano, consigliamo di essere crudo e biologico di qualità, dal momento che il mais è uno dei cereali transgenici più comune oggi.

Farina di grano saraceno

Nonostante il fatto che di solito è chiamato il grano saraceno il grano saraceno o di grano saraceno non è un cereale ed è senza glutine.

In Francia, crêpes o galettes cracker sono spesso fatti con questa farina, che è un grigio-marrone e un sapore più forte. In Giappone, soba noodles sono anche frumento e di grano saraceno.

Questa farina può essere utilizzato da solo o in combinazione con una qualsiasi delle altre opzioni che offriamo in questo articolo.

"tortitas' de trigo sarraceno"tortitas' de trigo sarracenoSemi di sesamo

Una delizia per il palato dei buongustai sono ricoperti di semi di sesamo. Il sesamo, oltre ad essere una fonte di calcio, sviluppo molto buono, ha la virtù di dare un sapore delizioso per il cibo quando è tostato o fritto.

Questo tipo di rivestimento è eccellente per tutti i tipi di carne, pesce e frutti di mare.

Purè di patate

Fare una pastella con purè di patate? I celiaci per un lungo tempo per questa alternativa è succosa e croccante, che cade anche a coloro che tendono a pastella con la farina.

Abbiamo bisogno di purè di patate istantaneo fiocchi. Non esitare a provare il piatto di carne con purè di patate, con un tocco di aglio e prezzemolo!

"pollo' rebozado"pollo' rebozadoAvena senza glutine

Farina d’avena è un argomento di dibattito tra celiaci e intolleranti al glutine, in quanto non è chiaro se sono in grado di consumare o non.

Molti esperti hanno sostenuto che l’avena sono privi di glutine.

Tuttavia, il problema sarebbe che è generalmente trattati nelle stesse strutture come il grano, in modo che potrebbe essere la contaminazione da tracce.

Alcuni negozi specializzati nella vendita di avena senza glutine, ragione, con il quale siamo in grado di testare, di pastella con questo cereale, in quanto è molto benefico per la salute.

La farina d’avena, se è in polvere come se fosse in forma di fiocchi, è molto ricco di fibre, vitamine (B5, B6 ed e), minerali (calcio, ferro, silicio, zinco e iodio), e grassi sani.

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