Delizioso frullato anti-stress: basta Provare, vi aiuterà a sentirsi meglio!

Delizioso frullato anti-stress: basta Provare, vi aiuterà a sentirsi meglio!

Quando abbiamo una giornata difficile, non c’è nulla di così efficace come una scossa di stress. Se permettiamo a noi stessi di un’ora di riposo, di placido silenzio e la tranquillità, questa bevanda naturale può essere il nostro migliore alleato per lo stress.

Qualcosa che tutti sappiamo è che i processi associati con lo stress hanno un origine mentale. Obbligazioni, le pressioni esterne, e il rumore dei nostri pensieri sono sempre i nostri peggiori nemici.

Ora, non dobbiamo dimenticare che ci sono alcuni alimenti con proprietà terapeutiche. Se all’interno ci sono buone, il nostro cervello, siamo ricompensati con le endorfine.

A sua volta, questo senso di benessere che aiuta a vedere le cose in un altro modo.

Pertanto, si propone la seguente. Prendere un momento per te. Senza fretta e permette di godere del qui e ora, quindi, di divertirsi in questo gustoso frullato anti-stress.

Non hanno effetti collaterali e molti vantaggi.

I migliori alimenti anti-stress

Per il nostro frullato, anti-stress, abbiamo intenzione di utilizzare biologici, alimenti ricchi di questi nutrienti sono in grado di migliorare il nostro umore.

Qui sotto, siamo spiegare quello che abbiamo intenzione di includere in questa semplice ma gustosa bevanda naturale.

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Semi di Chia

Troverai i semi di chia in qualsiasi negozio di alimentari o naturale sezione del tuo supermercato. Al tempo stesso prendersi cura della nostra salute, sono, senza dubbio, il “super”, più denaro per alleviare lo stress.

Questi piccoli semi, contengono minerali come il magnesio, così come la vitamina B, due componenti essenziali per ridurre lo stress. Il più grande vantaggio di semi di chia per la loro elevata quantità di acidi grassi omega-3, molto adatto per la regolazione dell’umore e prendersi cura della nostra salute del cuore.

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Mandorle In caso di mandorle, troviamo, ancora una volta, minerale essenziale per la regolazione del nostro stress: il magnesio. Inoltre, queste noci sono ricchi di un tipo di fibra in grado di stabilizzare i livelli di zucchero nel sangue. Inoltre, qualcosa di così semplice come una combinazione di vitamina B da questi alimenti con la vitamina C aiuta a combattere gli stati di ansia.

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Fragole

Fragole, per parte sua, oltre ad essere ricco di magnesio, di fornire grandi quantità di vitamina C.

Sarete lieti di sapere, per esempio, che se ogni giorno si consuma tra 15 o 20 fragole conseguríamos la quantità giornaliera raccomandata di vitamina C. Inoltre, questo frutto è ricco di antiossidanti, acido folico, potassio, fosforo, ferro, calcio, zinco e selenio. Le fragole sono incredibilmente nutriente e coprono molti dei nostri bisogni alimentari quando stiamo vivendo momenti di ansia e di stress.

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Proteine polvere di cioccolato Nelle farmacie o nei negozi specializzati di alimentazione si sarà in grado di trovare questo tipo di preparazioni. Si tratta di un complemento di proteine cioccolato scuro che copre una parte dei nostri bisogni nutrizionali, senza farci aumentare di peso. Quando si attraversano periodi di stress e ansia le nostre difese sono giù e abbiamo bisogno di coprire un sacco di sostanze nutritive e una buona quantità di energia. Inoltre, anche noi non possiamo dimenticare che il cioccolato fondente aumenta le nostre endorfine, è ricca di magnesio ed è efficace per combattere lo stress. Miele di fiori d’arancio

Come già sapete, ci sono molti tipi di miele. Uno dei più utili è, senza dubbio, il miele di fiori d’arancio, apprezzato per le sue proprietà sedative.

Non esitare a cercare nei negozi naturali.

Come preparare il frullato di anti-stress

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Ingredienti Bere 1 bicchiere di mandorle (200 ml) 10 fragole 1 cucchiaino di semi di chia (5 g) 2 cucchiai di miele di fiori d’arancio (50 g) 1 cucchiaino di proteine in polvere al cioccolato (5 g) 3 cubetti di ghiaccio

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Preparazione La prima cosa da fare è lavare le fragole e tagliarle a metà. Provare che sono di coltivazione biologica e che non siano troppo mature. Tuttavia, se non è la stagione delle fragole, o non si può ottenere, si può optare per la frutta ricca di vitamina C, come è il caso di papaia. È così facile da fare come per prendere il nostro bicchiere di latte di mandorle al mixer, poi aggiungere le fragole, semi di chia, due cucchiai di miele, fiori d’arancio, e, infine, che il cucchiaino di cioccolato proteine in polvere. Frullate il tutto per alcuni secondi e si ottiene una bevanda omogenea, a cui si aggiungerà in seguito anche quelle 3 cubetti di ghiaccio.

Godere con la calma di questo frullato anti-stress e prendere un periodo di riposo. Potrai scoprire quanto bene si sta dopo.

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