Frullato sano per combattere l’insonnia: la Trovi!

Frullato sano per combattere l’insonnia: la Trovi!

Combattere l’insonnia in modo efficace non è facile, lo sappiamo.

I farmaci non sono sempre adatte nel caso in cui il nostro problema è occasionale e, a volte, per quanto ci sforziamo di gestire lo stress o l’ansia, non vediamo i risultati.

Qualcosa che si consiglia di specialisti è quello di trovare quelle pratiche che meglio si adattano alle nostre esigenze.

Ci sono quelli che troverà aiuto in alcune tecniche di rilassamento, altri per un giro in un paio di ore prima di coricarsi, e molti, cambiare qualche abitudine di vita.

Ora, una cosa che non dobbiamo dimenticare è che la nostra dieta è fondamentale per dormire bene la notte. Ci sono alcuni alimenti che abbiamo attivato e che non è sempre digerito bene.

Tutto questo costringe il nostro corpo a lavorare di più, quando si dovrebbe essere rilassato e pronto a svolgere adeguate attività di disintossicazione la notte.

I frullati naturali, luce e digestivi sono molto efficaci per combattere l’insonnia. Di seguito, vi proponiamo di scoprire questa fantastica opzione.

Combattere l’insonnia con questo frullato delizioso e sano

Nel nostro frullato stiamo andando a includere frutta fresca e verdura, ideale per promuovere una vera e propria rottura. Essi sono facili da trovare e si aprirà un elenco di questa ricetta, in poco più di 15 minuti.

Prendere nota di ciò che gli ingredienti di “magia” si sta andando per consentire di dormire molto meglio.

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Apple

Siamo molto abituati a mangiare le mele per prima cosa la mattina. Tuttavia, in tempi di insonnia, mi propongo di fare una piccola modifica: meglio la notte.

La mela è ricca di questo tipo di fibra solubile che migliora la digestione e che, a sua volta, favorisce la corretta circolazione del sangue. Egli è in grado di rilassare il nostro corpo e promuovere il corretto funzionamento del fegato, grazie alle sue molte vitamine. Non dobbiamo dimenticare che il fegato, così come il sistema linfatico, per soddisfare le numerose attività di disintossicazione per la notte, e questo frutto può aiutare noi. D’altra parte, si deve anche notare che, grazie ai polifenoli, ridurre il livello di zucchero nel sangue. Tutto questo benefici per il nostro corpo, perché si impedisce a chi pericolosi picchi di zucchero che possono interferire con il nostro riposo. Cetrioli, molto rilassante

È molto possibile che tu abbia già utilizzato il cetriolo più di un momento di relax della vostra pelle, o per alleviare le occhiaie. La polpa di questa pianta ha proprietà antinfiammatorie e disintossicanti.

Ora, se prendiamo il passo e invece di applicarlo sulla pelle portarlo in un succo di frutta, il nostro corpo vi ringrazierà per questo. Cetrioli favorire il riposo e il relax, grazie al suo alto contenuto di magnesio. Questo minerale migliora la qualità del riposo, al punto di ridurre i disturbi del sonno e la presenza di insonnia. Lattuga, rilassante naturale

Quello che ha sorpreso? Siamo abituati a mangiare insalata insalate, ma lo sapevate che i greci usavano per prendere il tè di lattuga per combattere l’insonnia? Così è.

La lattuga è caratterizzata da simili effetti, calma i nervi, aiuta la digestione e, inoltre, migliora la nostra frequenza cardiaca. Ora, per approfittare di questi vantaggi sarà sempre meglio fare un’infusione o licuarla in un succo di frutta naturale.

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Miele biologico crudo

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Troverete miele biologico in qualsiasi negozio di naturale. È un po ‘ più costoso, ma ne vale la pena. Siamo di fronte a un autentico miracolo della natura, un rimedio ideale che si dovrebbe prendere prima di andare a dormire.

Il miele grezzo si prende cura del nostro fegato e ci permette di eliminare le tossine in modo efficace. Come abbiamo sottolineato in tutto l’articolo, questo organo è molto attivo durante la notte.

Quindi, se si forniscono di miele grezzo e altri alimenti che si prendono cura di lui, di ridurre il suo peso e il suo lavoro. Sarà per svolgere il suo compito di disintossicazione e il metabolismo in modo più efficace.

Come preparare il mio shake naturali per combattere l’insonnia

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Ingredienti 1 mela verde 3 foglie di lattuga 1 cetriolo 1 bicchiere di acqua (200 ml) 1 cucchiaio di miele biologico crudo (25 g) 1 cucchiaino di cannella (5 g)

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Preparazione

Fatta questa agitare contro l’insonnia in poco più di 15 minuti.

La prima cosa da fare è lavare la mela e le foglie di lattuga. Non c’è bisogno di togliere la pelle della apple: basta tagliare in 4 parti e rimuovere i semi e piante. Poi sbucciare il cetriolo e, una volta pronti, tagliateli in 4 parti per facilitare la miscelazione. Già nel frullatore aggiungere la tazza di acqua con il miele, la mela, il cetriolo e le foglie di insalata. Sbattete per pochi secondi fino ad ottenere una bevanda omogenea. Quindi, quando si serve in un bicchiere, spolverate con un po ‘ di cannella in cima.

Ricordarsi di bere questo frullato di due ore prima di andare a letto.

In questo modo, si arriva a letto più rilassato e con la digestione già completo. Vedrai che un buon risultato si offre.

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