Perché ho sempre il ventre gonfio

Perché ho sempre il ventre gonfio

Faccio dieta e l’esercizio fisico (soprattutto addominale), cerco di mangiare sano e bere l’acqua… ma anche la mia pancia gonfia è un incubo.

Questa è una realtà per molte persone (specialmente indicato per le donne), e non si trova una ragione apparente per il tuo problema. In questo articolo vi diremo perché si gonfia la pancia e cosa fare per ridurre.

Pancia gonfia: il disagio e l’insoddisfazione

Hanno la pancia come un pallone è davvero scomodo e ci fa sentire peggio in estate, quando si ha voglia di indossare un costume da bagno o per usura più si adatta al corpo.

E la cosa peggiore di tutte è di non conoscere le ragioni per il gonfiore di essere in grado di evitare o ridurre la loro.

Fondamentalmente i responsabili sono a dieta, cattiva digestione e l’accumulo di gas.

Prestare attenzione alle cause di gonfiore di pancia:

Mangiare fast

Al momento di mangiare a qualsiasi ora del giorno): ti masticare bene ogni boccone-o, in fondo, inghiottire senza respirare?

Chi mangia in fretta e basta fermarsi quando si sente pieno di moltiplicare il loro rischio di essere in sovrappeso.

In parte, questo è perché il cervello ha bisogno di circa 20 minuti per dare il segnale al vostro stomaco pieno. Quando si mangia troppo velocemente la fame continua, anche dopo un certo numero di punture o di porzioni.

"comer' deprisaInoltre, questa abitudine ti fa ingoiare più aria, che si accumula nella pancia e, pertanto, gonfio.

Quando non masticare bene gli alimenti ricchi di carboidrati raggiungere lo stomaco quasi intatto e non contengono la saliva necessaria per predigerirse. Così, la fermentazione dello stomaco risultati dell’infiammazione e del gas.

Consumare cibi fritti

Il cibo spazzatura è la causa di molte malattie e problemi di oggi. Il fritto, rivestito e impanati per noi causa di gonfiore (tra le altre malattie).

Il modo di cucinare il cibo ha molto a che fare con come si sente dopo aver mangiato.

Quando il cibo ha assorbito l’olio è diretto allo stomaco e rallenta il processo di digestione. Pertanto, dopo la frittura si può sentire gonfio o con scarsa capacità di intraprendere la nostra attività.

Bere soda

Le bolle si gonfiano la pancia. Che non è una novità. Quindi, perché non possiamo continuare a consumare bibite e acque gassate? Naturalmente, perché li amiamo.

Se, in aggiunta a gas prendiamo in considerazione lo zucchero, tutte queste calorie vuote contribuire all’aumento di peso. Se si prendono queste bevande durante i pasti la sensazione di gonfiore sarà maggiore.

Anche se si sceglie di bevande light!

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L’ingestione di fibre in modo sbagliato

Sia l’eccesso e la mancanza di fibra, ci fa guardare gonfio. Se non mangi abbastanza, si soffre di stitichezza. Non andare in bagno regolarmente risultati in addome gonfio.

Molte persone fanno l’errore di mangiare troppe fibre, che è anche un male per la salute.

Perché? Perché provoca diarrea, che, oltre ad essere fastidioso, ma che provoca anche gonfiore.

Problemi digestivi

Alcuni diranno “mancanza di forza, enzimatici o digestivo” e significa che lo stomaco non hanno la capacità di digerire il cibo correttamente.

Si può essere in grado di essere a causa di un problema di salute innata per la persona, ma, nella maggior parte dei casi, è causata dal cibo che mangiamo.

"Dolor-de-estómagoSe la nostra dieta è basata su cibi raffinati come la farina (pane, biscotti, pasta e lo zucchero, gli enzimi hanno a che fare troppo sforzo per rompere il basso.

Questo sovraccarico (per chiamarlo in qualche modo), la riduzione non solo l’efficacia, ma anche il numero di elementi in carica della digestione.

Se non digerito completamente il cibo è ripartito nel nostro interiore e può provocare la comparsa di gas, dispepsia, e, naturalmente, gonfiore.

Mangiare verdure cotto

Con la cottura del cibo può portare via tutte le sostanze nutritive e gli enzimi. Il calore “uccide” l’vitamine e di proteine vegetali e, quando si raggiunge lo stomaco, i succhi gastrici deve lavorare più duro per descomponerlas.

Intolleranze a determinati alimenti

Forse dovremmo essere intollerante ad un alimento particolare e noi non lo sa, e l’assunzione provoca gonfiore nel grembo materno.

La celiachia (intolleranza al glutine) e l’intolleranza al lattosio sono i due più comuni, ma ci sono più. Causa lenta digestione, diarrea o costipazione, nausea, gastrite e vomito.

Cattiva postura

Se passiamo tutto il giorno con il corpo piegato in avanti, non solo ci si possa far male la schiena e il collo, ma anche di look delizioso gonfio ventre.

Perché? Perché il naturale cintura del corpo è chiamato “indebolimento” e il ventre per espandere.

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La ritenzione di liquidi

Il gonfiore di pancia non è dovuto unicamente al cibo solido, ma anche liquidi che si accumulano nel corpo. Un chiaro esempio accade con le donne durante il periodo mestruale.

Ormoni trattenere i liquidi e, se a questo aggiungiamo che la poca o nessuna assunzione di acqua e il consumo di cibi salati (o troppo di cibo), la situazione peggiora.

Stile di vita sedentario

È vero che molte volte facciamo esercizio, e si perde peso altre parti del corpo e non dell’addome. Tuttavia, peggio, di stare a casa, sdraiato sul divano.

Il grasso dell’addome indebolisce i muscoli nella zona e ogni volta che ci è più difficile da “tenere a galla”.

Consigli per ridurre la pancia gonfia

Questi suggerimenti possono essere di vitale utilità se si vuole eliminare il gonfiore di stomaco:

Mangiare piccole porzioni. Consumare insalate fresche e frutta cruda. Escludere intolleranze a determinati alimenti. Evitare le bibite gassate e bere molta acqua. Prova una dieta a basso contenuto di carboidrati e di ridurre l’assunzione di zuccheri. Previene la stitichezza. Esercizio 3 volte a settimana.

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