Solo con costipazione con questi 5 abitudini di mattina

Solo con costipazione con questi 5 abitudini di mattina

Finisce con la stitichezza può sembrare un compito complicato, ma queste semplici abitudini al mattino vi aiuterà nel vostro lavoro.

Se si prende più di 72 ore, senza essere in grado di andare in bagno con la normalità di sempre, non esitano a mettere in pratica i seguenti suggerimenti naturali che tali buoni risultati può portare.

Il problema della stipsi è molto comune nelle donne. Fattori come lo stress, l’alimentazione non corretta o anche i cambiamenti ormonali determinare questa fastidiosa condizione che, a volte, può diventare cronica.

È importante notare che non essendo in grado di evacuare normalmente per un periodo di diversi giorni o settimane può portare a problemi più gravi. Un paio di intestino intasato e pieno di tossine influenzano la nostra salute generale.

Non è qualsiasi cosa.

Pertanto, non esitate mai a consultare un bravo professionista, quando la costipazione è più prolungata. Nel caso In cui si tratta di qualcosa tempestiva, apportare modifiche nella vostra dieta e nel tuo stile di vita abitudini.

Prima di ricorrere all’automedicazione, vale la pena di introdurre questi 5 routine nel vostro giorno per giorno. Ora, lungi dall’essere qualcosa di temporaneo per combattere la stitichezza, dovrebbe essere un qualcosa di abituale.

In questo modo si guadagna in salute e benessere generale. Vale la pena di metterle in pratica.

1. Acqua calda con un po ‘ di succo di limone per combattere la stitichezza

"Toma' agua tibia con limón

Per 4 o 5 giorni a settimana, il vostro corpo vi ringrazierà iniziare la giornata con un bicchiere di acqua calda con limone. I benefici che si ottengono da questo semplice gesto è qualcosa che dobbiamo tenere in mente:

L’acqua tiepida, mai calda stimola il transito intestinale. Aiuta ad eliminare le tossine immagazzinate nel colon. L’acqua calda con il limone agisce quasi come un clistere, perché dissolve la materia fecale in modo che siamo in grado di eliminare più rapidamente. L’acido del limone pulisce l’intestino e mobilitare il transito intestinale. Questo rimedio naturale per migliorare la vostra digestione e alleviare il disagio associato con costipazione.

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2. Un cucchiaio di olio di oliva con qualche goccia di limone

Tra due o tre giorni alla settimana (i giorni non si può prendere un bicchiere di acqua calda con limone), si può optare per qualcosa di più semplice. Questo cucchiaio di olio di oliva con un po ‘ di succo di limone è uno dei migliori rimedi per la stitichezza.

L’olio extra vergine di oliva olio agisce come un meraviglioso lassativo naturale. Combinato con un paio di gocce di limone, la rende un ottimo disintossicante. È importante mangiare questa cucchiaio di olio di oliva al mattino a stomaco vuoto e con lo stomaco vuoto.

Basta unire un cucchiaio di olio extra vergine di oliva (16 g) con un cucchiaino di succo di limone (5 ml).

Qualcosa di così semplice ci porta risultati meravigliosi.

3. Andare per una passeggiata di 20 minuti

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Se avete tempo e il vostro programma lo permette, si consiglia di andare a piedi per 20 minuti, per prima cosa la mattina.

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Oltre a sfruttare il momento migliore della giornata, abbiamo messo il metabolismo del nostro corpo. Il movimento aerobico, oltre a prendere cura del nostro cuore, si attiva l’intestino e la loro mobilità. Tutto questo inverte una molto utili per la nostra salute generale. Ora, non si notano gli effetti nella stessa giornata. Sarà, forse, dopo due o tre giorni, quando il tuo corpo sarà regolare e di evitare la stitichezza.

Prendere l’abitudine di camminare come prima cosa al mattino un’abitudine. Si guadagnerà in salute fisica e mentale.

4. Frullato di papaia, banana e semi di lino per la stitichezza

"Cómo' preparar este batido de papaya y avena

Ingredienti 1 tazza di papaya (200 g) 1 banana matura 2 cucchiai di semi di lino in polvere (20 g) 1 bicchiere di acqua (200 ml) 1 cucchiaio di miele (25 g) Preparazione Si può preparare questo frullato delizioso tra due o tre volte alla settimana. Essa vi aiuterà a regolare il transito intestinale e, in aggiunta, si porterà una grande energia per iniziare la giornata. La prima cosa da fare è quello di ottenere che la tazza di papaya. Abbiamo tagliato a pezzi e portare al mixer. Poi fare lo stesso con la banana: sbucciare e tagliare in tre parti per facilitare la fusione. Già nel mixer, si avrà solo bisogno di aggiungere un bicchiere di acqua, due cucchiai di semi di lino in polvere e miele. Frullate il tutto per alcuni secondi e servire.

Prendere questo frullato a colazione e vedrete come, a poco a poco, si va al bagno più calma e desiderosi di ben-essere.

5. Mantenere la stessa routine e andare in bagno, allo stesso tempo,

Può essere che per molte persone può sembrare una stupidaggine, ma il nostro corpo ha bisogno di routine. Tanto che qualcosa di semplice come andare al bagno per mezz’ora dopo aver mangiato a colazione può fare “miracoli”.

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È possibile che il primo e il secondo giorno, il vostro intestino non obbedire, ma i giorni seguenti il nostro corpo sarà regolamentato. Se abbiamo preso acqua calda, una buona colazione ricca di fibre e, in aggiunta, abbiamo camminato, a poco a poco, la stitichezza si esaurirà da sola. Ora, sappiamo che mantenere la stessa routine non è sempre facile. Il lavoro, la fretta, i bambini… Tutti questi obblighi significa che, a volte, non abbiamo il tempo o la privacy di andare al bagno e di dedicare un po ‘ più di tempo.

Tuttavia, ricordate: un normale corpo ha bisogno di abitudini sane, meno stress e una buona alimentazione. Si tratta di piccoli cambiamenti e priorizarnos un po ‘ di più.

Ne vale la pena.

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