Succo di pera con farina d’avena per controllare l’ansia

Succo di pera con farina d’avena per controllare l’ansia

Lo stile di vita di tutti i giorni, più attività, problemi, rumore e molti altri sono i fattori che influenzano, quasi in eccesso, nello stato d’animo delle persone, che li conduce a soffrire spesso da problemi come l’ansia e lo stress. Non esiste un modo preciso per descrivere un disturbo comune come l’ansia, in quanto tende ad essere una condizione che provoca preoccupazione per la persona ,sia per il fatto di essere vivendo una situazione difficile o perché la persona sta pensando, spesso in ciò che sta per accadere qualcosa.

Qualunque sia la ragione per l’ansia è un problema che deve essere controllato, in quanto, quando si verifica, con molta frequenza, potrebbe innescare altri gravi disturbi.

Quali sono i sintomi di ansia?

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A seconda del grado di ansia, la persona può presentare diversi sintomi-fisica, psicologica, comportamentale, cognitivo e sociale. Tra le principali troviamo:

Tachicardia, palpitazioni, oppressione al petto, respiro affannoso, tremori, sudorazione, il disagio digestivo, nausea, stanchezza, formicolio, sensazione di vertigini e instabilità, o il desiderio di mangiare spesso, tra gli altri. Senso di minaccia o pericolo, la voglia di fuggire o attaccare, insicurezza, senso di vuoto, la sensazione di straniamento, di incertezza, di difficoltà a prendere decisioni, l’angoscia, l’ansia, tra gli altri. Goffaggine, o la difficoltà di agire, impulsività, irrequietezza motoria, difficoltà a stare fermo e a riposo. Mancanza di concentrazione e di memoria, difficoltà di attenzione, di pensieri negativi, di disattenzione, e il dubbio, tra gli altri. Irritabilità, sbalzi d’umore, isolamento sociale, problemi che esprimono i pensieri, i desideri di pianto e di paura dei conflitti, tra gli altri.

Va notato che non tutte le persone sperimentano gli stessi sintomi durante il suo stato di ansia. Alcune persone hanno le immagini lieve che può essere trattata con un sedativo naturale, mentre altri hanno comportamenti che sono più gravi e richiedono l’attenzione di uno specialista.

Controllare l’ansia con questo succo di pera con farina d’avena

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Pera e di avena contengono proprietà molto benefiche per il corpo, sia a livello fisico che a livello emotivo. Questi due ingredienti possono essere combinati in un unico succo, per ottenere una potente bevanda ricca di vitamine, minerali, fibre, antiossidanti e altri nutrienti essenziali, che sono le chiavi per vincere la battaglia per gli stati di ansia.

Vantaggi di pera: le pere sono ricche di acqua, a basso contenuto di lipidi e di proteine e contengono la fibra insolubile e solubile. Inoltre, essi contengono anche vitamina C, vitamina del complesso B (B1, B2, e, in misura minore, B3 e B6) e vitamina E. Grazie a questo, essi forniscono una sensazione di sazietà, stimolare l’eliminazione del colesterolo cattivo, regolare funzione digestiva, a prevenire la stitichezza e sono buoni per disintossicare il corpo. Vantaggi di farina d’avena: Per parte loro, sono diversi studi che hanno trovato che la farina d’avena è un ottimo alleato per la salute del cuore e del sistema nervoso. Questo alimento è molto adatto a ridurre l’ansia, in quanto contiene un alcaloide chiamato avenina, che agisce come un blando sedativo sul sistema nervoso. Inoltre, farina d’avena contiene fibre, vitamine, minerali, proteine, acidi grassi monoinsaturi e polinsaturi, e altre sostanze nutritive che lo rendono un alleato della salute e di buon peso. Il consumo di farina d’avena fornisce una sensazione di sazietà e aiuta a prevenire il desiderio di cibo.

Questo succo naturale per controllare l’ansia è molto facile da preparare e si possono consumare regolarmente come prevenzione e per dare al vostro corpo di grandi benefici. Ovviamente, è anche possibile consumare questa bevanda ogni volta che si sentono i primi sintomi di uno stato d’ansia.

Ingredienti 1 pera matura. 2 cucchiai di terra avena. Miele a piacere. 1 bicchiere (200 ml) di infuso di menta.

"Zumo' de pera

Come ti prepari? Passo 1. Sbucciare e tagliare a dadini la pera. Passo 2. Preparare un infuso di menta piperita: mettere a bollire un bicchiere di acqua e aggiungere un paio di foglie di menta. I tappi, lasciate riposare e, infine, le scuole. Passaggio 3: Aggiungere la pera, l’infuso di menta piperita e la farina d’avena nel frullatore. Passo 4: Sbattere in giro per incorporare gli ingredienti. Una volta servita, aggiungere un filo di miele.

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