Un grato mente è una mente a riposo

Un grato mente è una mente a riposo

Una mente che è in grado di ringraziarla per tutto quello che ho vissuto, il senso, e ogni cosa che è successa in tutto il loro ciclo di vita è una mente che, a sua volta, permette di essere in equilibrio e rilassato.

Ognuno di noi ha una storia unica e molto particolare. Tuttavia, ci sono momenti in cui abbiamo portato via da una sorta di confusione in cui lasciamo da parte le nostre priorità dimenticare che aveva bisogno di pace interiore con cui vengono a ringraziare qualcosa.

È necessario riflettere su questo aspetto molto importante della nostra crescita personale. L’essere grato per è che la capacità per arrivare ad accettare noi stessi e camminato fino a che il tempo.

Coloro che non possiedono un grato animo rimpianti, i loro difetti, ogni errore, ogni fallimento sperimentato.

Siamo tutto ciò che abbiamo vissuto, un libro meraviglioso e complesso che si deve leggere con apprezzamento per continuare a scrivere meglio capitoli, grazie alla saggezza acquisita.

Noi vi spiegherà come farlo.

La mente che non sa come ringraziare e portare la pace tra il rumore all’interno

Abbiamo capito rumore mentale come quei meccanismi psicologici che ci portano a essere gravato dal passato, che si nutrono di tali atteggiamenti limitanti che si ripetono di volta in volta il “non posso”, “non doveva avere fatto questo”, “le aveva detto che”, o “non ho intenzione di essere in grado di…”.

Legge, inoltre, “i nipoti sono la nostra luce e la gioia dei loro nonni”

In qualche modo, tutti questi processi interni sono tutti aspetti che ognuno di noi ha vissuto qualche tempo.

Lo stress o l’ansia che viene mantenuto per diverse settimane o mesi nel nostro interno generare quel rumore mentale che, gradualmente, le cause si confonde la nostra capacità di essere felici.

Per trovare l’equilibrio interno.

Vedere più i dati di seguito.

In una situazione di stress, il nostro cervello cambia

Una struttura è direttamente legato al nostro mondo emotivo è il cervello l’amigdala. Si tratta di una piccola struttura, ma molto potente.

È legato all’istinto di sopravvivenza, come è la paura, e di alcuni neurotrasmettitori e di grande impatto sul nostro corpo e il nostro comportamento, come la dopamina, l’adrenalina, cortisonici o noradrenalina. Maggiore è la tensione, l’amigdala è più attivo e il rilascio di elevate quantità di quei neurotrasmettitori che sta andando a generare in noi l’impossibilità di riposo, la voglia di fuggire, di una maggiore attenzione e una maggiore fatica fisica, che arriva quasi fino al punto di esaurimento. Un fattore da tenere a mente è che una mente dominata dagli effetti di questi neurotrasmettitori comporta l’impossibilità di connettersi con se stessi. Questo perché l’amigdala è collegato con la corteccia prefrontale, l’area in cui abbiamo impostato le nostre decisioni, la nostra capacità di riflessione e di analisi.

Più stress, meno possibilità di dedurre i dati per analizzare in tranquillità, i nostri bisogni e a stabilire delle priorità.

È sottile e molto complessa.

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Imparare a ringraziare per trovare la calma mentale e la felicità

Come posso ottenere ringraziare per quello che sono e quello che ho, se ciò che sento ora è la tristezza, la paura o la disperazione? Che è il problema principale che abbiamo di fronte a voi sono in grado di prendere il passo verso la pace interiore.

Pertanto, è necessario cominciare a portare a piccole ma importanti modifiche apportate.

Sarete lieti di sapere che la nostra mente e, di conseguenza, il nostro cervello ha una capacità eccezionale che a volte viene trascurato: la neuroplasticità.

Vi consigliamo di leggere “come fuggire dalle vostre emozioni dolorose”

Semplicemente cambiando i comportamenti, le abitudini di vita e imparare a pensare in un altro modo in cui il nostro cervello per stabilire nuove connessioni, per rafforzare, costruire la riserva cognitiva e ci permette di connetterci con la nostra essenza, il nostro essere. Prendere nota di come farlo.

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Eliminare dal vostro modo di pensare la “condizionale”, vale a dire, da ora in poi vietato frasi come “se avessi fatto questo”, “se io fossi”, “se questa persona ha fatto o ha detto che un altro”. Imparare a parlare con te al tempo presente: “che Cosa è sbagliato con me?”, “in che cosa ho bisogno?”, “Posso fare questo”, “io voglio”, “voglio”, “io”, “mi dispiace”. Ora, semina la tua mente con pensieri positivi. Non abbiate paura di farlo, o credere che, promuovendo la positività sei meno responsabili o obiettivo.

Vedere la vita in positivo è la capacità di mettere su gli occhiali di felicità, e trattare la miopia di paura, di insicurezza.

Ora, essere grato per ogni cosa, che ti avvolge, che definisce. Imparare ad apprezzare ciò che una parte di voi, invece di rimpiangere quello che non hai, che cosa è successo o cosa non è ancora avvenuto.

Consigliamo di leggere: “ogni giorno c’è qualcosa da dimenticare, qualcosa da imparare e di cui essere grato”

Chi è in grado grazie a respirare in pace e tranquillità.

Si tenta di mettere in pratica, incoraggia la serenità con cui si uniscono le parti rotte e ricordare quanto di bello e prezioso che si sono.

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