Vantaggi di mangiare 1 pera un giorno

Vantaggi di mangiare 1 pera un giorno

È ricca, rinfrescante…e ha molte proprietà. Vuoi sapere che cosa sono? Continua la lettura di questo articolo, dove si imparerà a conoscere i benefici di mangiare 1 pera al giorno.

Non vuole smettere di godere da ora in poi!

Le pere e i loro vantaggi

È uno dei frutti che può essere consumato in qualsiasi momento dell’anno ed è presente in decine di ricette. Ci troverà più utile se si mangia crudo, con o senza pelle.

È altamente digeribile se è maturo, dolce, gustoso e una grande fonte di sostanze nutritive. Ecco perché è raccomandato per il trattamento di molti disturbi e malattie!

Per cominciare, la pera ha una buona scorta di acqua. Serve per idratare il corpo, prevenire la ritenzione di liquidi e di saziare la fame (ideale per le persone che vogliono perdere peso).

Dal momento che non si dispone di grassi o di calorie e gli zuccheri semplici, è consigliabile per gli atleti prima e dopo l’esecuzione di una routine. È ben tollerato anche dai diabetici in quanto contiene fibre solubili e insolubili promuove intestinale regolamento.

Qualsiasi persona può consumare pere, dai neonati agli anziani. Si consiglia di:

I pazienti di cuore Ipertesi Anemico I bambini e gli adolescenti Gli atleti Diabetici Obesi

Anche in persone con:

Colesterolo Costipazione Delicato stomaco (ulcere e gastriti) Diarrea Gozzo

Visita questo articolo: Le molteplici proprietà del succo di pere

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Diversi tipi di pere

Forse non lo sai, ma ci sono diversi tipi di questo delizioso frutto:

Bartlett: viene utilizzato per la preparazione di conserve, come il suo sapore non è molto forte e viene persa durante la cottura. In estate e in autunno. Bartlett è il Rosso: Il colore è intenso e si mangia crudo, nelle insalate o antipasti. Si può arrivare in estate. Angiò: Sanno bene di arrosto o crudi in insalata. È disponibile in autunno e in inverno. Angiò Rosso: usato per decorare la tavola di centri, e per insalate di frutta. Si possono acquistare in autunno e in inverno. Bosc: È croccante, soda e con un leggero sentore di piccante. Sono disponibili in autunno, inverno e primavera. Forelle: dolce, succosa e croccante. A maturazione assume un colore dorato. L’acquisto, in autunno e in inverno. Comice: si Abbina perfettamente con formaggi, sottili o al forno con le mele. Acquistare in autunno e in inverno. Seckel: gusto dolce, è ideale per frittelle e dolci. È disponibile anche in autunno e in inverno. Quali sono i vantaggi di mangiare 1 pera un giorno?

Sai già alcune delle proprietà di questo frutto delizioso, e anche la varietà… Ora è il tempo per conoscere i vantaggi di mangiare un giorno!

Combattere i radicali liberi

Questi organismi sono responsabili per danneggiare le cellule e envejecerlas prematuramente. Grazie al loro potere antiossidante che protegge il corpo dai radicali liberi e aiuta a essere più sani.

Per ridurre il rischio di cancro

L’accumulo di acidi biliari nell’intestino aumenta la probabilità di sviluppare il cancro del colon-retto e hanno diversi problemi intestinali. La fibra che portare le pere per proteggere e salvaguardare la salute delle pareti del colon e, di conseguenza, ridurre il rischio di cancro.

Per la sua parte, le sostanze nutritive di questo frutto, che non consentono la formazione di cellule di cancro dell’esofago o dello stomaco.

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Controllare il diabete

Perché la pera ha un indice glicemico carboidrati a basso, si tratta di un dolce o uno snack perfetto per le persone con diabete quando hanno voglia di mangiare qualcosa di dolce. Il sangue assorbe i carboidrati della frutta e controlla i livelli di glucosio.

Stimolare la digestione

In relazione a ciò che è stato menzionato sopra, le pere hanno un ruolo molto importante nell’aiutare il processo digestivo. Un pezzo al giorno che fornisce al corpo il 20% del fabbisogno giornaliero di fibre.

In questo modo agisce come un “lubrificante” dell’intestino e aiuta ad evacuare più rapidamente, evitando anche la stitichezza. Come se fuori di poco, la lampadina stimola la secrezione dei succhi gastrici e regola i movimenti intestinali, nelle persone con diarrea.

Abbassare la pressione sanguigna

Quando si dispone di una buona quantità di potassio, la pera è molto importanti benefici per la salute del cuore (questo nutriente è un vasodilatatore, molto efficace).

Oltre a ridurre la pressione sanguigna diminuisce la tensione nelle vene e previene la formazione di coaguli di sangue che possono causare danni o malattie del sistema cardiovascolare.

A sua volta, aumenta il flusso di sangue a tutte le parti del corpo, ossigena, gli organi e riduce le probabilità di sviluppare una malattia cardiovascolare o attacchi di cuore.

Non dimenticate di leggere: Rimedi naturali per la pressione sanguigna bassa

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Altri vantaggi di pere

Come se essi sono stati alcuni dei benefici di questo delizioso frutto… oh c’è Ancora di più!

Essi contengono la pectina riduce i livelli di colesterolo. Migliora il sistema immunitario e ci impedisce di ammalarsi in inverno. Aiuta il corpo a mantenere il calcio nelle ossa, ritardare o migliorare l’osteoporosi. Grazie al loro apporto di acido folico previene la malattia nel feto e la donna incinta. Previene crampi, perché contiene un sacco di potassio. Se vogliamo fare delle maschere con pera si contribuirà a migliorare la salute di pelle e capelli. È perfetto per mangiare su una dieta purificante e dimagrante.

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Come scegliere il miglior pere?

Infine, sarebbe bene imparare alcuni consigli per scegliere il miglior pere e godere di loro in una ricetta che ti piace.

Scegliere quelli che sono ferma, con la pelle liscia e senza ammaccature. Evitare le pere che sono morbide macchie di colore scuro (lividi). Acquistare a mangiare lo stesso giorno, maturo, sono solo un bene per la cottura. Potete conservarli in frigorifero per un paio di giorni, ma è meglio consumarli freschi. Tocca la parte superiore (lato stelo). Se è morbida è perché la pera è matura.

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